Avvisi e Notizie

Si informa che dal 01/11/2023 la presentazione delle nuove pratiche edilizie avviene ESCLUSIVAMENTE in formato digitale, tuttavia è richiesta una copia di cortesia degli elaborati grafici da consegnare direttamente all'ufficio tecnico entro 5 giorni lavorativi dalla data di presentazione telematica come meglio di seguito specificato.

Si informa che dal 1° GENNAIO 2023 non verrà più richiesta copia cartacea da depositare al protocollo comunale per LE SOLE ISTANZE PAESAGGISTICHE (ORDINARIA, SEMPLIFICATA ED IN ACCERTAMENTO). Sarà sufficiente solo la trasmissione on-line sul portale.

L’Ufficio Tecnico si riserva la facoltà di richiedere eventuale copia cartacea di cortesia, in base all’esigenza della Commissione Paesaggio.

 

A partire dal giorno 27 LUGLIO 2020 sarà attivo il portale per la presentazione in digitale delle istanze edilizie.

La domanda compilata on-line sul portale, al fine della sua validità ed agli effetti della decorrenza dei termini di legge, deve essere confermata con l'inoltro formale cartaceo all’ufficio protocollo del Comune.

Nella pratica cartacea, presentata al protocollo, dovrà essere obbligatoriamente inserita una dichiarazione del progettista di esatta corrispondenza della documentazione cartacea con la documentazione digitale inserita sul portale. (il documento relativo alla dichiarazione è stato predisposto nella sezione modulistica).